L'autolivellante Leica Lino L2P5-1 è un livello all-inOne con il laser a punti e croce. L'utilizzo di diodi laser rossi molto forti garantiscono che le linee e i punti laser proiettati siano chiaramente visibili e fissati ad angoli retti esatti l'uno all'altro. La sua funzione di impulso automatico agisce come una modalità di risparmio energetico e consente di individuare le linee laser con l'aiuto del ricevitore laser in condizioni di luce brillante. È possibile utilizzare il vostro Lino L2P5 con il pacco batteria Liion per un massimo di 44 ore con una sola carica e il suo adattatore multifunzione Twist 360 permette una vasta gamma di applicazioni. Optional: adattatore di montaggio a parete magnetico UAL 130. Consente di collegare il Lino L2P5 ai bordi, alle pareti, ai profili e alle tracce metalliche. Classe laser 2.
L2P5 Laser a punti e a linee incrociate
Leica Lino L2P5
Laser a punti e linee incrociate in un unico strumento
Laser a punti e a linee incrociate
Leica Lino L2P5 è un laser autolivellante a linee incrociate e a punti. Questo Lino è ideale per lavori di allineamento, per esempio nella posa di mattonelle, pareti in cartongesso e divisorie, installazioni elettriche e per la proiezione del filo a piombo, impostare o misurare i punti misurati.
Portata di lavoro
L'ottica Leica permette a Lino L2P5 di proiettare linee e punti laser molto brillanti e chiaramente visibili. A seconda delle condizioni di illuminazione, la portata di lavoro è fino a 25 metri. Questa portata può essere estesa facilmente fino a 80 metri utilizzando un ricevitore laser.
Posizionamento magnetico
Questa livella laser con doppia funzione è dotata di adattatori magnetici per vi permetteranno di posizionare lo strumento in modo rapido e con precisione assoluta. Potrete agganciarlo facilmente in profili a U, su bordi o su superfici magnetiche.
Autolivellamento
Leica L2P5 è un laser a linee incrociate e a punti autolivellante. Ciò vuol dire che può regolare il suo posizionamento fino a ± 4° quando non è a livello senza intervento manuale.
Alimentazione continua
Il vostro Leica Lino L2P5 è dotato di tripla alimentazione. Funziona con batterie al litio fino a 44 ore con una carica. Funziona anche con batterie alcaline o con il suo caricatore.
Design robusto
Leica Lino L2P5 è progettato e costruito per sostenere le condizioni dei cantieri moderni. Ha una protezione da polvere e spruzzi d'acqua conforme allo standard IP 54.
Specifiche Tecniche
Portata
fino a 25 metri a seconda delle condizioni di illuminazione
Portata con ricevitore laser
fino a 80 m a seconda delle condizioni di illuminazione
Precisione di livellamento
± 0,2 mm / m
Intervallo di autolivellamento
± 4 °
Tempo di autolivellamento
Numero di punti laser
4
Numero di linee laser
2
Direzione del raggio
Verticale, orizzontale, su, giù, destra, sinistra
Precisione del punto
± 0,2 mm / m
Ampiezza della linea laser a 5 m
Tipo di laser
635 nm / classe 2 (rosso)
Tipo di batteria
Ricaricabile agli ioni di litio (o AA 3 x 1,5 V)
Durata delle batterie
Fino a 44 ore (Li-Ion) a seconda della modalità laser